PHARMA DIVISION

STCS Sistemi di supervisione, tracciabilità e controllo

PROGETTATE PER

I sistemi della serie STCS sono stati progettati in modo tale da garantire la supervisione, la tracciabilità e il controllo delle macchine di processo.

CARATTERISTICHE DI PROCESSO

LAST iSmart. Veloce, efficiente ed affidabile. Tutto il know-how sui processi detenuto da LAST è stato ottimizzato per ottenere un concentrato di semplicità che permette il suo utilizzo in ambienti di produzione, anche al personale che ha accesso al sistema per la prima volta. LAST iProcess gestisce tutti i livelli utenti per un’interfaccia veloce ed intuitiva ad operatori con abilità differenti.

LAST iProcess. Sviluppa il tuo processo. L’ingegneria di LAST iProcess è tale da renderla una multipiattaforma di facile configurazione in termini di architettura, di conseguenza la scelta tra i giganti del processo e automazione sui quali fare affidamento diventa secondaria. Siemens, Rockwell Automation, Mitsubishi, Endress+Hauser, Pepperl+Fuchs, Eurotherm Chessell, Honeywell, Yokogawa, etc. Questi sono solo alcuni dei top brand sui quali LAST iProcess è testato e può essere installato. Lo sviluppo della piattaforma è di base puntuale e continua.

Tutte le sue applicazioni possono essere supportate da un LAST iHMI: pannello ergonomico installato su tutti i macchinari che consente l’uso e l’organizzazione del dispositivo da qualsiasi utente.

Possibilità di abilitare o aggiungere opzioni e moduli a seconda delle differenti necessità. Aggiungere la firma elettronica e rimuovere la stampante, rimuovere il pannello e utilizzare la supervisione integrata, organizzare storicamente database relazionali o file di testo, stampare su carta o in PDF, salvare localmente oppure sul LAST iCloud; sono solo alcuni degli esempi della potenziale modularità di LAST iProcess.

LAST iNet. Intelligence di alto livello. LAST iNet è una business intelligence fornita che ha le sue radici in tutti I punti base del processo. Tutti le funzioni vitali del processo sono interconnesse una con l’altra attraverso comunicazioni ad alta velocità ed assicurano le ultime generazioni di determinismo e scambio d’informazioni senza alcuna perdita. Protocolli come Ethernet / IP, Profinet, CC-Link IE sono la fibra delle comunicazioni per ottenere l’integrazione. Comunicazioni wireless con profili ad alta sicurezza rendono le piattaforme di risoluzione dei problemi più efficaci e popolari su mercato, come smartphone e tablet, affidabili e coinvolgenti.

LAST iGreen. Meno energia, più processi. L’intero processo verrà gestito con le ultime tecnologie in termini di utilizzo energetico. Trasduttori d’ingresso e dispositive per moderare l’alto assorbimento durante il processo per evitare inutile dissipazioni e consumi. Non più l’utilizzo di comandi ON/OFF ma il diffuso utilizzo di servo-azionamenti con elevate performance. L’efficienza è la parte essenziale dell’intero processo.

© 2020 LAST Technology Srl - P.iva 01747780938