Politica per la qualità

La politica aziendale di Last Technology S.r.l. è da sempre orientata verso la progettazione e realizzazione di prodotti di alta qualità caratterizzati da un elevato contenuto tecnologico ed elevate prestazioni: innovazione e design rappresentano elementi essenziali nello sviluppo della strategia aziendale.

In tale contesto, l’organizzazione ha scelto di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 13485:2016 quale strumento per il miglioramento delle proprie prestazioni, il controllo dei processi, per accrescere la soddisfazione del cliente ed assicurare la conformità ai requisiti, inclusi quelli di carattere legislativo.

Gli indirizzi d’azione generali dell’organizzazione sono:

  • Differenziarsi sul mercato per qualità, prestazioni e immagine;

  • Soddisfare con continuità le esigenze della clientela attraverso una costante attenzione all’innovazione e al design;

  • Ottenere la piena soddisfazione del personale attraverso la valorizzazione delle risorse umane;

  • Mantenere e migliorare in modo continuo il Sistema di Gestione per la Qualità fornendo le risorse e i mezzi necessari ad assicurare il suo efficace funzionamento;

  • Perseguire rapporti soddisfacenti con i fornitori.

 

Impegni

  • Valorizzare le risorse umane attraverso la crescita della loro competenza e migliorare la potenzialità interna dell’azienda attraverso il coinvolgimento, motivazione e sensibilizzazione di tutti i collaboratori in modo che ciascuno di essi si comporti nel duplice ruolo di Cliente e Fornitore:

  • Essere un’azienda flessibile e attenta alle dinamiche e alle innovazioni del mercato.

  • Garantire un elevato standard produttivo.

  • Aumentare l’efficienza dei processi, attraverso un costante monitoraggio delle prestazioni.

   − come Cliente, nel pretendere il massimo livello di qualità da chi esegue il lavoro a monte della sua posizione;

   − come Fornitore, nell’assicurare il massimo livello di qualità nel prodotto/servizio del suo lavoro, proponendo miglioramenti e impegnandosi a svolgerlo correttamente
      in modo da evitare rifacimenti.

  • Mantenere un ambiente di lavoro stimolante e che favorisca il lavoro in team.

  • Gestire le attività aziendali in maniera conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 13485:2016 ricercando il miglioramento continuo di tutti i processi e la conformità alla Direttiva Medicale e la normativa cogente applicabile.

  • Definire, aggiornare periodicamente e diffondere all’interno dell’azienda gli obiettivi del Sistema di Gestione della Qualità ed i relativi programmi di attuazione. 

 

Responsabilità

La Direzione di Last Technology S.r.l. si assume la responsabilità di diffondere e sostenere, con le risorse ed i mezzi più opportuni, la presente Politica per la Qualità chiarendo e assegnando ad ogni collaboratore specifiche responsabilità per la sua attuazione.

 

Prata di Pordenone, 09 aprile 2018

La Direzione

 

© 2020 LAST Technology Srl - P.iva 01747780938